Chi Siamo

L'Azienda
Naturamla è una azienda italiana  fondata nel 2015 a Roma che sviluppa e commercializza Nutraceutici altamente funzionali e Cosmetici innovativi di provata efficacia  e caratteristiche benefiche e protettive per il benessere delle persone. 
E’ un'azienda fermamente impegnata a rispettare l’ambiente, in linea con uno sviluppo ecosostenibile.
Collabora con partner selezionati per l’approvvigionamento delle materie prime ed estratti naturali altamente qualificati , certificate e con titolazioni misurabili e verificate da analisi specifiche .
Il primo obiettivo aziendale  è  il benessere delle persone in piena sicurezza enel rispetto delle normative ministeriali vigenti .
Il secondo obiettivo è usare estratti con titolazioni scientificamente efficaci per il corretto mantenimento e riequilibrio dell'Omeostasi Fisiologica. 
IL Team
Il team aziendale è composto da personale altamente qualificato che garantisce un supporto completo ai propri clienti, assicurando qualità, assistenza  formulativa, attività di Ricerca e Sviluppo e supporto ai professionisti nel settore medico e nutrizionale mediante informazione medico scientifica professionale .
Il team si avvale anche della collaborazione con Dipartimenti Universitari per le attività di ricerca sia cellulare  che animale, tra cui l'Università di Napoli Federico II ( Dip. di Biologia) , l'Università della Basilicata (Potenza, Dip Di Biologia Vegetale),  Università degli Studi di Bari "A. Moro ( Chimica farmaceutica) . 
 
La DIREZIONE 
Dal 2020 il dr. Raffaele Ingenito è l'amministratore unico. 
Raffaele è  un chimico farmaceutico con oltre 25 anni di esperienza nel Ricerca e Sviluppo di nuovi farmaci, oltre ad essere consulente Scientifico e membro del Board di Ektracom Srl - Light for life -  e  della Hy-nnovative  Srl  (Molecular Hydrogen Therapy).

Dopo aver conseguito il dottorato di Ricerca (PhD) in Scienze Chimiche presso l'Università di Napoli Federico II , si è trasferito alla Humboldt-Universität di Berlino per il Postdoctoral Fellow e successivamente alla Jerini AG - Dipartimento JPT - Berlino-Germania come responsabile del laboratorio della sintesi chimica di Proteine dal 2001 al 2003 . 

Il dr. Raffaele è stato Principal Investigator presso IRBM Spa (Pomezia- Roma - Italia) da Febbraio 2010 a Dicembre 2019 con responsabilità nella guida di diversi programmi di Peptide Drug Discovery per farmaci terapeutici peptidici per aziende farmaceutiche internazionali. 

È autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste peer-reviewed e inventore in diverse domande di brevetto.